Porti

Porti

Tutte le informazioni sui porti di scalo a Desire Cruise.

Crociere Desire Desire

Servizio Clienti

+49 30 340 92 963

Lunedì - giovedì
9h00 - 18h00

Venerdì
9h00 - 15h30

Sabato - Domenica Chiuso

Dettagli della nave

Capacità ospiti:
690 (per doppia occupazione)

Stazza:
30.277 tonnellate

Lunghezza: 180 metri
Larghezza: 25 metri
Ponti dei passegger: 8

Velocità di crociera:
18,5 nodi

Anno di ristrutturazione: 2016

Voltaggio:
110/220 V

Equipaggio: 408
Bandiera: Malta

Temptation Cancun

Temptation Cancun

Porti Crociere Desire Desire

Informazioni su tutti i porti chiamati alla Desire Cruise. È possibile prenotare escursioni a terra presso il concierge (ponte 4) o direttamente in cabina via TV con il programma di bordo. Molte delle destinazioni guidate possono essere esplorate da soli senza problemi.

Barcellona

Barcellona, Spagna

La capitale segreta della Spagna

Arrivate a Barcellona almeno un giorno prima che la crociera parta, perchéé Barcellona ha davvero molto da offrire. Consigliamo di visitare il Museo Dali. Il Museo Dali si trova a circa 350 metri dal La Rambla dell’Estudis / Rambla de Canaletes. Se siete interessati anche a Picasso, dovete andare un po’ più avanti al Carrer Montcada, 15-23.

La Chiesa di Santa Maria del Mar è particolarmente suggestiva a la sera quando viene esaltata dall'illuminazione. La Sagrada Familia è davvero sorprendente, ed è difficile credere che sia stata creata da mani umane. Ma voi potreste diventarne testimoni dal momento che la costruzione è iniziata nel 1882 e non è ancora finita. E non sarà completata prima del 2026, il 100° anniversario di Antoni Gaudís, creatore della chiesa, il quale ha anche costruito Casa Batlló e Casa Milà, diventate ormai punti di riferimento e attrazioni da visitare assolutamente a Barcellona. Se volete vedere di più di Barcellona e volete vivere un’ulteriore esperienza, ti consi-gliamo l’ottimo sito web di www.barcelona.com.

Qui potete organizzare un tour in base ai vostri interessi presso un locale e scaricarlo come App. Ingegnosamente creata e non molto costosa, con 5.- Euro al giorno potrete avere tutte le informazioni di Barcellona sul telefono.

Informazioni per i partecipanti alla crociera

Dall'aeroporto di Barcellona (BCN) fino al Porto della Crociera vi sono all’incirca 15 km (circa 25 minuti) La Rambla, famosa passeggiata nel centro di Barcellona, si trova diret-tamente vicino al porto. Si prega di notare che è necessario effettuare il check-in, al più tardi, 2 ore prima della partenza. Il processo può essere accelerato emettendo il vostro manifesto online. Il check-in online è disponibile fino a 5 giorni prima della partenza.

Se non siete a bordo 60 minuti prima della partenza, non potrete partecipare alla crociera. In questo caso è escluso un rimborso del prezzo della cabina. In questo caso, il rimborso del prezzo della cabina è impossibile. Se desiderate arrivare a Barcellona prima dell'inizio della crociera, si consiglia l'Hotel 1898, Les Rambles 109 a 08002 Barcelona Hotel 1898, se siete sul lussuoso, oppure il più conveniente Hotel Barcelona Catedral in Carrer dels Capellans 4, 08002 Barcelona. Entrambi gli hotel sono relativamente vicini al porto della crociera.

Sète Francia

Sète Francia

Stili mediterranei con accenti italiani

Sète (Francia) è situata direttamente sul Mar Mediterraneo, a 35 km da Montpellier, a 16 km dalla spiaggia di Cap de Agde. Sète è quasi completamente circondata dall’acqua. Da una parte, la laguna L'étang de Thau e dal Mar Mediterraneo, dall’altra.

Sulla striscia particolarmente stretta di terra si trova una delle spiagge sabbiose più belle del Mediterraneo francese. La spiaggia ben sviluppata ha una lunghezza di oltre 12 km e offre accanto ai ristoranti un percorso ben sviluppato della bici. Le biciclette possono essere affittate direttamente in spiaggia. Il percorso è particolarmente bello grazie ai numerosi vigneti ai margini del percorso.

Ci sono anche numerose attività acquatiche, tra cui le immersioni, vela, gite in kayak, windsurf e kitesurfing, è possibile prenotare direttamente nei centri sport acquatici sulla spiaggia. Se volete visitare Sète comodamente allora potete usare il tuk-tuks elettrico per un giro della città da 1 a 1 ora e mezzo. I prezzi variano e i tour sono offerti solo in lingua francese. Vi consigliamo, inoltre, i ristoranti con il premio "Maître Restaurateur". I ristoranti offrono piatti locali con ingredienti freschi della zona.

Propongono per lo più 4 antipasti e piatti principali con 4 dessert. I ristoranti aprono il 1° aprile e chiudono per tutta la stagione invernale. Se amate le ostriche e le conchiglie, amerete Sète, perché qui troverete decine di coltivatori di ostriche e cozze che vendono le loro merci direttamente ai ristoranti. Non puoi farlo trovarne più fresche da nessuna parte. Il punto di partenza è il centro di Sète con il Canal Royal (Canale Reale), in cui si trovano numerosi negozi e ristoranti di souvenir.

Stilisticamente, la città è una miscela di stili mediterranei con accenti italiani.

La collina montuosa di Mont Saint-Clair di 183 metri, situata nella periferia meridionale della città, offre viste panoramiche da ogni angolo verso tutte le direzioni.

Marsiglia, Francia

Marsiglia Francia

La città più antica della Francia, capitale dell'Europa meridionale

Nonostante faccia parte della regione della Provenza, Marsiglia mantiene una propria anima. Fondata da un marinaio greco 600 anni a.C., Marsiglia è la città più antica della Francia, la seconda più grande dopo Parigi e la città con il più grande porto commerciale. Marsiglia è una città che si concede al visitatore spontaneamente.

È una capitale dell'Europa meridionale, cosmopolita e lussureggiante con il vecchio porto pittoresco, Bouillabaisse e il folklore. Da un lato la città vecchia con il porto e le strade scogliere alte sopra il mare. Le biciclette possono essere affittate direttamente in spiaggia. Il percorso è particolarmente bello grazie ai numerosi vigneti ai margini del percorso.

D'altra parte, la grande densità di popolazione, il porto commerciale, l'industria petrolifera e l'aeroporto hanno un ruolo importante nell'economia in tutta la Provenza. Queste caratteristiche completano l'immagine di una città ricca non solo economicamente ma anche culturalmente e scientificamente. Il loro più famoso contemporaneo è l'ex giocatore di calcio Zinédine Zidane.

Per scoprire il carattere unico e la bellezza completa, dovete lasciare il centro della città ed esplorare alcuni dei quartieri, che sono più di 100. Ogni alloggio è un piccolo villaggio provenzale con una propria chiesa, un parco giochi per bocce e il sicomoro obbligatorio alberi. È possibile visitare la chiesa del patrono dei marinai, Notre Dame de la Garde, situata a 162 metri sul livello del mare. È anche possibile scoprire Marsiglia dalla costa, come l’Iles de Frioul e il Chateau d'If dalla leggenda del conte di Monte Cristo.

Monaco, Monte Carlo

Monte Carlo Monaco

Parco giochi del ricco e del bello

Tutti lo conoscono, solo pochi ci sono stati. Sì, stiamo parlando di Monte Carlo a Monaco. 1 poliziotto ogni 100 abitanti, la polizia più moderna ed efficiente in Europa, video sorveglianza 24 ore in quasi ogni angolo di Monaco.

Sono proibiti abiti trasandati o sfilacciati e una regolamentazione del traffico stradale che viene perseguita e applicata con durezza. Se doveste scegliere una città sicura, quella sarebbe Monte Carlo. Monte Carlo può essere apprezzata appieno grazie alle attuali condizioni di sicurezza. Il centro turistico di Monaco è il Place du Casino, con il Casinò di Monte Carlo noto in tutto il mondo e l'Hotel de Paris, nonché la magnifica opera.

La vostra nave si trova a Port Hercule, di fronte al casinò. In città si parla francese, in molti luoghi anche l’italiano e l’inglese. Naturalmente tutti conoscono Monte Carlo per il Gran Premio di Formula 1 che si svolge ogni anno. Il centro storico di Monaco, Monaco Ville si trova sulla Rocca del Principe.

Qui troverete numerosi negozi, bar, boutique e, naturalmente, il Palazzo del Principe. Sono interessanti anche i grandi yacht dell’alta e ricca società, situati nel porto di Port Hercule. A Larvotto troverete la spiaggia pubblica di Monaco, che è traboccante nei mesi estivi, anche se la spiaggia non è particolarmente bella. Se stai cercando un punto di riposo, il giardino "Jardin Exotique", sopra Monaco, ha un'ottima vista sul Principato.

Portofino

Portofino Italia

Punto d’incontro del Jetset

La cittadina di Portofino, lungo la costa italiana, copre una tranquilla spiaggia con la forma di una mezza luna ed è circondata dalla vegetazione del parco naturale e dalla riserva marina. Negli anni '50 e '60 Portofino è stato scoperto da persone ricche e famose che hanno scoperto il fascino della "Dolce Vita" e festeggiano qui con party esclusivi. Oggi Portofino è conosciuta come destinazione per il turismo internazionale e il jet set.

Molte case di moda internazionali si sentono ancora connesse a Portofino, proprio come Louis Vuitton, Dior Gucci, Emilio Pucci e molti altri. Oggi, questa personalità di lusso e mediterranee della città di pescatori attrae attivamente artisti, celebrità e scrittori. Il fascino di questa città, la cucina raffinata della regione ligure e i innumerevoli percorsi culturali e naturali rendono questo angolo del Golfo Tigullio, una meta ideale, non importa la stagione. Le tradizioni locali si possono vedere in una passeggiata per le strade di Portofino Borgo. Portofino si trova vicino a una varietà di destinazioni affascinanti come la città di Genova, situata a soli 30 km di distanza.

Pisa, Italien

Livorno (Pisa) Italia

Un Porto, due Città incredibili!

La città balneare di Livorno è una destinazione comune per le crociere nel Mediterraneo e un buon punto di partenza per delle escursioni in Toscana come Firenze o Pisa, due città più interne ma facilmente raggiungibili da Livorno. Se non partecipate a una delle escursioni guidate dall'Azamara Quest, è necessario utilizzare il bus navetta a pagamento in quanto non è consentito lasciare il porto a piedi. Il bus navetta costa circa 5 € (viaggio di ritorno) e vi porterà al centro di Livorno, appena dietro Piazza Grande. Potrete esplorare Livorno da soli.

Vicino alla stazione degli autobus potete trovare un ufficio informazioni turistiche dove è disponibile del materiale informativo e delle mappe. Pisa è collegata con Livorno tre volte al giorno da un autobus. Il viaggio in autobus costa circa 15 euro e dura circa 45 minuti. Avete quasi 2,5 ore di tempo per visitare Pisa prima di tornare a Livorno. La città italiana di Pisa è una delle principali attrazioni in Italia, a soli 20 km da Livorno. Chi non conosce la torre obliqua di Pisa, dal 1174 la torre è caduta ulteriormente nell'oblio attraverso il sottosuolo morbido.

Pisa, ad ogni modo, ha altro da offrire rispetto alla sola torre obliqua. La vita storica della città, con i suoi numerosi monumenti e gioielli architettonici permette ad ogni cuore culturale di battere più forte. È possibile scoprire numerose cupole intatte, cattedrali, cimiteri e templi del passato e la loro storia. Galileo Galilei, ad esempio, studiò qui la legge della caduta libera di un corpo.

Pisa vi invita inoltre a passeggiare tra negozi e bar raffinati del Borgo Stretto, sulla riva settentrionale dell’Arno. Scoprite e degustate i prodotti della regione della Toscana come i vini, l’olio d'oliva, tartufi o ciliegie nei numerosi ristoranti e mercati. Qui potrete trovare specialità tradizionali e regionali, nonché la cucina etnica e internazionale. Ma troverete anche menu vegetariani e senza glutine.

Florenz, Italien

Livorno (Florenz) Italia

Un Porto, due Città incredibili!

Un autobus collega due volte al giorno Livorno con Firenze, capoluogo della Toscana. Il viaggio dura circa 80 minuti e costa circa 30 euro. Per esplorare la splendida città di Firenze avete circa 4,5 ore prima di dover rientrare alla nave. Firenze si può visitare facilmente a piedi, dal momento che molte attrazioni sono nelle immediate vicinanze della Piazza Duomo e Palazzo Patti.

Firenze è la patria di alcuni tra i tesori artistici più importanti del mondo, tra cui musei, palazzi e chiese. Le attrazioni più famose e importanti sono le cattedrali, il Battistero, gli Uffizi, il Bargello e l'Accademia. Le vere gallerie d'arte sono le chiese di Santa Maria Novella, Santa Croce e la biblioteca di San Lorenzo con la mostra di Michelangelo. Non dimenticate la variegata collezione d'arte presso il palazzo Pitti. Il centro storico di Firenze è una miscela di arte incredibile, storia monumentale e negozi provenienti dai sapori, dai profumi e dai colori della Toscana.

Passeggiate tra le tante piccole strade laterali e scoprite articoli di cartoleria colorati, ceramiche tradizionali o l'ultima moda in una delle tante boutique come Ferragamo, Conte di Firenze e Gucci. Assaggiate nei mercati locali i vini fiorentini, formaggio, focacce e altro ancora. C'è così tanto da scoprire che probabilmente neanche un giorno intero sarà sufficiente.

Roma, Italien

Roma Italia

La città eterna

Roma è senza dubbio una delle città più belle e più fotografate al mondo. Ogni anno milioni di turisti arrivano da tutto il mondo per ammirare i tesori e i capolavori dell'arte e dell'architettura romana.

Il Moderno e il vecchio, il passato e l'attuale vanno di pari passo. Il più grande museo all'aria aperta del mondo è più visitato in aprile, maggio e dalla fine di settembre a ottobre, dato che il caldo dell'estate e la folla rendono la città quasi intollerabile. Per i visitatori che vengono per la prima volta, Roma può essere confusionaria, dal momento che ha tanto da offrire e molte attrazioni turistiche da visitare. Roma è affascinante, il che non è sorprendente, basti pensare al Vaticano, alla Fontana di Trevi, alla Piazza di San Pietro, alla Scalinata di Spagna, al Colosseo o ai quartieri rinascimentali e barocchi. Le piazze di Roma sono una delle principali attrazioni della capitale italiana, forse il "centro" della città stessa. E non c'è posto a Roma senza fontane, ognuna con il suo valore artistico e la sua storia.

Per visitare le più importanti attrazioni di Roma, sono necessari almeno quattro giorni. Esplorare tutta la città di Roma in meno tempo o addirittura in un giorno solo è quasi impossibile. Scegliete se desiderate seguire i percorsi tipici turistici o continuare da soli a esplorare le numerose attrazioni storiche, architettoniche e turistiche.

Desire Bars

Desire Resort Bars

Scoprite i 5 bar che includono una discoteca e una sala giochi per coppie solo al 1° piano della lobby.

info
  • Logo Desire Riviera Maya Resort
  • Logo Temptation Cancun Resort
  • Desire Pearl Resort